Piccoli quantitativi di materiale a noleggio

Quanta biancheria ti serve?
INFORMAZIONI
Servizio clienti: 045 7970796
Lunedi / Venerdi: 8-12, 13.30-17.30
CONDIZIONI DI VENDITA

Art. 1 - OGGETTO
Il contratto ha per oggetto il servizio di noleggio e lavaggio biancheria in modo continuativo.

Art. 2 - DECORRENZA E DURATA
Il contratto si intende in essere dal momento della registrazione on line, fino alle restituzione della cauzione o per mancata attività per un periodo continuativo di 6 mesi o per inodeneità del cliente stesso.
E’ facoltà di lavanderia Quadrifoglio sciogliere il contratto con i clienti e/o futuri clienti che per particolari motivi saranno ritenuti indesiderati, e con i quali non si intende instaurare un rapporto di collaborazione.

Art. 3 - OBBLIGAZIONI A CARICO DI LAVANDERIA QUADRIFOGLIO E C.
In caso di inadempienza da parte del cliente, la Lavanderia Quadrifoglio ha diritto di sospendere il servizio in qualsiasi momento. Il rapporto potrà essere risolto a giudizio insindacabile della Lavanderia Quadrifoglio mediante comunicazione scritta al cliente per qualsiasi inadempienza. In tal caso il cliente si impegna a restituire alla Lavanderia Quadrifoglio la biancheria entro 10gg ed autorizza a trattenere la cauzione versata. In caso di cambio gestione, il cliente si impegna a dare tempestiva comunicazione e a restituire la biancheria come sopra descritto.

Art. 4 - OBBLIGAZIONI A CARICO DELL'ABBONATO
Tutti i capi forniti restano di proprietà esclusiva della Lavanderia Quadrifoglio e C. srl, e debbono essere utilizzati solo dai clienti ed essere conservati con cura. Il cliente si impegna a non cedere o modificare, lavare, riparare e a non stipulare con altre ditte contratti analoghi.
Saranno fatturati da Lavanderia Quadrifoglio al valore convenzionale qui sotto riportato i capi che siano stati perduti, irrimediabilmente danneggiati, modificati non restituiti o mancanti dalle verifiche inventariali.

Gli ammanchi vi saranno così addebitati:

Materiale
Valore
Lenzuolo singolo
€ 5,00
Lenzuolo matrimoniale
€ 9,00
Federa
€ 2,00
Asciugamano ospite
€ 2,00
Asciugamano viso
€ 5,00
Telo bagno
€ 9,00
Tovagliolo
€ 2,00
Coprimacchia
€ 9,00
Tovaglia
€ 20,00
Scendibagno
€ 5,00


A mancato pagamento di tale addebito, verrà trattenuta la somma versata a titolo di deposito.

ART. 5 - GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
La garanzia consiste nella mera riparazione o sostituzione di eventuali pezzi rotti o danneggiati dalla ditta, rilevanti entro 5gg dalla data della consegna del materiale, escludendo qualsiasi pretesa di danno a persone o cose.

E’ facoltà della Lavanderia Quadrifoglio provvedere a mezzo di proprio personale, ad effettuare verifiche inventariali presso il cliente.
Il deposito cauzionale viene versato e calcolato in base al numero totale dei pezzi noleggiati. Nello specifico:

  1. Se la somma dei pezzi noleggiati tra lenzuola singole, lenzuola matrimoniali, telo bagno e tovaglie è pari o inferiore a 99 (nr), il deposito cauzionale dovuto è pari ad € 50,00;
  2. Se la somma dei pezzi noleggiati tra lenzuola singole, lenzuola matrimoniali, telo bagno e tovaglie è pari o superiore a 100 (nr), il deposito cauzionale dovuto è pari ad € 80,00.

Il deposito viene versato a garanzia del corretto uso del materiale noleggiato; è da intendersi infruttifero e verrà restituito nel momento in cui cesserà il rapporto. Al momento del pagamento del deposito verrà rilasciata apposito cedolino, che dovrà essere restituito al momento della richiesta della restituzione. La mancata presenza e restituzione di tale cedolino prevede la mancata restituzione del deposito stesso.

La mancata restituzione dei pezzi noleggiati entro 30 gg dalla consegna del materiale noleggiato prevede la mancata restituzione della cauzione versata.

ART. 6 - TEMPI DI CONSEGNA
Gli ordini che vengono effettuati telematicamente saranno presi in carico dalla Ditta Quadrifoglio, in tempo reale. Si precisa comunque che vengono intesi come giorni lavorativi tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì, con un orario che va dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30. Gli ordini effettuati durante tale orario vengono presi in carico subito, mentre gli ordini effettuati fuori da questi orari verranno presi in carico nel momento stesso dell’apertura successiva (es: l’ordine effettuato alle ore 20 del martedì, viene preso in carico alle ore 8.00 del mercoledì mattina).
Le modalità di consegna vengono calcolate dal momento in cui il materiale è reso disponibile e comunque secondo le stesse modalità previste per gli ordini (salvo diverse tempistiche concordate telefonicamente con i nostri operatori).
La consegna avverrà secondo data e orari stabiliti, nel caso in cui nessuno sia presente al ritiro della merce verrà fatta un'altra consegna successiva, senza nessun costo aggiuntivo, secondo tempi stabiliti da Lavanderia Quadrifoglio.

ART. 7 - FORO COMPETENTE
Per ogni controversia per può nascere a seguito dell'accettazione della proposta e delle consizioni dia bbonamento, sarà competente il Foro di Verona. Per tutto quanto non previsto, si applicano le norme di legge in materia.

ART. 8 - FATTURA
La fattura si intende immediata e accompagnatoria.

ART. 9 - MINIMO D'ORDINE
Il minimo d'ordine per ordini con spedizioni tramite vettori di lavanderia Quadrifoglio è di € 25,00.
Nel caso di utilizzo buon sconto il minimo ordine è di € 50,00.



Per qualsiasi domanda e chiarimento è attivo il nostro numero di telefono dedicato, al quale ci si può rivolgere per assistenza tecnica e/o domande specifiche.

 






Hai bisogno di aiuto? Servizio Clienti: 045 797 0796